Tabella comparativa aspirapolvere senza sacco

Consulta la Tabella comparativa dell’ aspirapolvere senza sacco migliore. Scegliere un buon aspirapolvere senza sacco potrebbe essere complicato se non si è conoscenza di alcuni dettagli molto importanti su questi dispositivi, di seguito abbiamo preparato per voi un’aggiornata tabella “aspirapolvere senza sacco offerte” dove potrai scoprire i migliori prezzi e opinioni sull’aspirapolvere senza sacco migliori e più silenziosi. Le case produttrici di aspirapolvere senza sacco sono diverse dalla più famose Dyson e Hover alla rinomata Electrolux, scegliere un l’aspirapolvere senza sacco migliore grazie alla nostra tabella comparativa sarà per te molto semplice.

Aspirapolvere senza sacco classi

L’aspirapolvere senza sacco migliori hanno caratteristiche bene precise che le distinguono che bisogna per forza considerare prima di acquistare un qualsiasi modello. Di seguito potete trovare un breve riepilogo di quello che sono le classi di consumo ed efficienza di un aspirapolvere.

etichetta energetica

By Altroconsumo


Classe energetica:
La classe energetica fa riferimento al consumo elettrico dell’apparecchio e sono 7, si parte dai modelli che consumano di meno A per finire a quelli che hanno in consumo più elevato G (ABCDFG).
Classe di ri-emissione della polvere: Anche per la misurazione della ri-emissione della polvere dall’apparecchio esiste una scala, ABCDFG. L’apparecchio di classe A di solito è quello che ha una minore ri-emissione della polvere nell’ambiente.
Classe di efficacia aspirante sui tappeti e Classe di efficacia aspirante sui pavimenti duri: Anche per l’efficacia di aspirazione esiste una scala di misura ABCDFG, come anche per le altre le migliori sono quelle di classe A e a seguire.

No posts for this criteria.
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0