Recensione Mpow Cheetah Auricolari Wireless Bluetooth

Recensione Mpow Cheetah Auricolari Wireless Bluetooth

Add to compare

19,99€

Best deal on:
Miglior prezzo
Set Lowest Price Alert
×
Notify me, when price drops
Lowest price Product: Mpow Cheetah Auricolari Wireless Bluetooth 4.1 Headset Stereo Cuffie Sport con Microfono e AptX Headphone per iPhone 6s plus/6s, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5/4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Edge+/S6 Edge/S6/ S5/S4/S3, Note 4/Note 3/Note 2, Sony, Huawei ed altri Smartphone - 19,99€
0

Le cuffie wireless Mpow Cheetah sono degli auricolari ottimi per chi ama ascoltare musica mentre si suda in palestra. Oltre alla tecnologia Bluetooth che permette di connettere la maggioranza dei dispositivi a questo gioiello dell’audio, il marchio ha sviluppato la Nano Coating Swearprooof Technology: il sudore e l’umidità non saranno mai più la causa di malfunzionamenti degli auricolari!

Auricolari resistenti, leggeri e per nulla ingombranti. Cuffie molto tecnologiche da ogni punto di vista: oltre alla tecnologia anti-sudore e anti umidità, è stato creato un meccanismo che permette di arrotolarsi da sole e quindi di ridurre al minimo l’ingombro. Il design è moderno e dinamico e soddisfa molto l’ampia scelta di colori a disposizione.

Pioggia, acqua, sudore e altri liquidi non saranno un pericolo per gli auricolari, grazie alla Nano Coating Swearprooof Technology: si tratta di un rivestimento impermeabile che impedisce ai liquidi di danneggiare i componenti elettrici ed elettronici interni dall’erosione, causa di malfunzionamenti e rotture. Ideali per chi corre all’aperto anche in caso di diluvio e anche per chi tende a sudare molto durante l’attività fisica. Attenzione, perché non significa che sono auricolari waterproof.

Per quanto riguarda le prestazioni audio, il chip csr con codec apt-X permette di sentire dei suoni nitidi e senza interferenze o disturbi del segnale, molto fastidiosi. Le cuffie wireless Mpow Cheetah hanno sia i comandi manuali, sia i comandi vocali: una voce guiderà il fruitore su ogni operazione che si desidera effettuare. Lunga durata della batteria (fino a 8 ore di riproduzione audio e chiamate e fino a 130 di stand-by) e bassi molto potenti per merito della tecnologia APT-X.

Molto comodi da indossare, si adattano alle dimensioni di tutte le teste e grazie al Bluetooth 4.1 si connettono con la maggioranza dei dispositivi con questo modulo in dotazione. Ottimo anche il microfono, posizionato vicino alla bocca in modo da ridurre al minimo le interferenze.

Le cuffie wireless Bluetooth Mpow Cheetah meritano una buona valutazione. Non sono eccellenti in quanto si poteva integrare una custodia per riporle dopo l’uso, ma le prestazioni compensano questa pecca. Oltre alle cuffie vere e proprie, in dotazione viene dato un cavo USB per ricaricarle, le istruzioni e 4 gommini per auricolari.

CONCLUSIONI

Gli auricolari wireless Bluetooth Mpow Cheetah sono delle ottime cuffie per chi non ha disponibilità economiche o voglia di spendere cifre esorbitanti per degli auricolari sportivi. Sono utilissimi per chi fa sport, sia per la durata della batteria, sia per la qualità del suono anche in movimento. Comode e leggere, le prime volte tendono a stringere perché sono molto stabili e scongiurano il pericolo di sfilamento. Ho avuto l’occasione di provarle anche per le chiamate e sono rimasta soddisfatta. Il suono non è perfetto, ma funzionano anche oltre le aspettative. Consigliato l’acquisto, anche comparandolo con modelli molto più economici come le COWIN E7.

Iscriviti per leggere in anteprima recensioni di nuovi prodotti

Ti promettiamo di non inviarti mai Spam!

Foto del profilo di oStaff
Show full profile

Faccio parte dello staff di JustReviews.it da alcuni mesi, sono appassionato di videogiochi e prodotti tecnologici in generale e amo il web!

Saremo felici di sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0