iPhone 7 batteria più grande del 13% per durare di più

Add to compare
Deal Score+2
14,99€ 23,99€

iPhone 7 batteria più grande del 13% per durare di più. Per i consumatori, la durata della batteria è importantissima. Fortunatamente, sembra che Apple stai finalmente prestando attenzione a ciò. Apple prevede di introdurre una batteria più grande dei 1,960mAh con il prossimo iPhone 7, in vista del lancio nel mese di settembre. Così dovrebbe essere secondo il prolifero informatore e giornalista Steve Hemmerstoffer.

L’iPhone 6S ha una batteria di soli 1,715mAh, il che significa che ci aspettiamo un significativo incremento, almeno del 12,5% (un ottavo) della capacità con l’iPhone 7. Tuttavia, è importante ricordare che la capacità della batteria non è l’unica cosa che ha interessa il tempo di operatività di uno smartphone durante la giornata.

L’efficienza di componenti come il display e il processore hanno un impatto significativo sulla longevità della carica. Se Apple opta per un display a risoluzione più alta, o utilizza una CPU non efficiente, la durata della batteria potrebbe non essere effettivamente migliorata. Importante per Apple, inoltre, garantire che il software iOS sia ottimizzato in modo corretto per ottimizzare la durata della batteria.

Purtroppo, mentre l’implementazione di una batteria più capiente potrebbe sembrare una notizia davvero interessante, non è possiamo garantire che questo accadrà. Prendere questa notizia con le dovute cautele perché al momento non vi è modo di verificarne l’effettiva veridicità

Apple dovrebbe lanciare l’iPhone 7 con un evento dedicato nel mese di settembre 2016. Il nuovo dispositivo di casa Apple, si dice sia caratterizzato da una più piccola antenna, una fotocamera a doppia lente, e una più piccolo e spesso chassis. Si parla anche della rimozione del jack audio da 3,5 mm su iPhone 7, costringendo gli utenti a collegare le cuffie tramite la porta Lightning.

Iscriviti per leggere in anteprima recensioni di nuovi prodotti

Ti promettiamo di non inviarti mai Spam!

Tags:

Foto del profilo di oStaff
Show full profile

Faccio parte dello staff di JustReviews.it da alcuni mesi, sono appassionato di videogiochi e prodotti tecnologici in generale e amo il web!

Saremo felici di sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0